Quest’anno hai l’occasione di scambiare gli auguri con la tua squadra di lavoro in modo unico!

Come? Con tre semplici passaggi:

1- Raccontaci la tua impresa e il tuo team e scopri quale vino più vi somiglia. 

Il nostro sommelier Luca, dopo aver ricevuto le informazioni necessarie, sceglierà tra le oltre 500 etichette (italiane e internazionali) presenti da Rossointenso la bottiglia che interpreta e racconta al meglio la tua/vostra storia. 

2- Una volta scelta la bottiglia condividila con la tua squadra di lavoro festeggiando da Rossointenso!

Vi sarà dedicata la sala al piano superiore con capienza massima di 15 persone sedute dove potrete degustare un aperitivo/cena con il vostro vino abbinato a sfiziosità (la proposta menù verrà concordata preventivamente).

3- Regala la bottiglia al tuo gruppo di lavoro.

Potrai fare un regalo davvero esclusivo: un messaggio sensoriale ricco di significato da portare a casa frutto di un’esperienza condivisa che conclude un anno di lavoro e ne inaugura uno nuovo.

Possibilità di richiederci la creazione della cartolina personalizzata di auguri da accompagnare alla bottiglia.

 

Contattaci per il tuo preventivo e per creare il tuo personale messaggio nella bottiglia: 

tel 335 583 9873   mail: comunicazione@rossointenso.it

 

Non ci conosci ancora?

Rossointenso è enoteca e degusteria, luogo di cultura del vino, spazio dedicato all’esplorazione e all’approfondimento di sapori, gusti, storie e persone che si celano in un calice o in un piatto. 

Rossointenso nasce per aggregare persone appassionate del buon bere e dare loro un punto di riferimento dove confrontarsi, dare e ricevere consigli, dove fare ricerca e apprendere sfumature nuove. Perché il bere non sia una semplice abitudine, ma diventi ricerca consapevole di piccoli attimi di piacere.

Rossointenso è un progetto di Luca Civerchia, sommelier professionista, docente e degustatore AIS, finalista al concorso miglior enotecario d’Italia 2023, che da 8 anni porta avanti la sua attività di promozione e cultura sul mondo del vino.

Ti aspettiamo per la tua esperienza vino-cibo e rendere speciali i tuoi brindisi. CIN!