Cena degustazione organizzata da Rossointenso Jesi e con la partecipazione di tre birrifici Jack Rabbit, Godog e Wallop.
Lunedì 31 agosto al TreePark, Via Ancona 66 bis – Jesi (AN).
A raccontarvi gli abbinamenti ci sarà Luca Civerchia di Rossointenso Jesi, mentre le birre verranno presentate direttamente dai protagonisti che ogni giorno si mettono alla prova creando birre che parlano di territorio o si ispirano alla creatività del mastro birraio.
Sei le birre in degustazione e tre i piatti in abbinamento:
Carpaccio di manzo marchigiana IGP
Pane alle trebbie e crema di piselli
Coniglio porchettato e gamberoni
le birre? una sorpresa 🙂
Costo della serata € 32.00, soci Flavor e AIS € 30.00
Considerata la particolarità dell’evento e il distanziamento richiesto dalle nuove normative la serata avrà un numero massimo di partecipanti e solo su prenotazione.
Informazioni e prenotazioni al 335 5839873
Disponibile menù vegetariano, si prega di comunicare eventuali allergie al momento della prenotazione.
Con il patrocinio di FLAVOR culturadigusto e Associazione Italiana Sommelier delegazione Jesi e Castelli

➡️ DOVE PARCHEGGIARE
Si invita a lasciare i propri mezzi nel parcheggio della scuola Istituto di Istruzione Superiore “G. Galilei” Viale del Lavoro, 38, 60035 Jesi AN (https://goo.gl/maps/A6JptxJ9cQuWyUU57) o lungo la via che affianca la stessa scuola (via Gobetti https://goo.gl/maps/AnXiqTZaYu295Wz7A)

???POSSIBILE PRESENZA DI ZANZARE
La location dell’evento è un piccolo paradiso immerso nella natura a due passi dal centro storico. Avendo come mission il rispetto dell’ambiente non vengono effettuate disinfestazioni con prodotti chimici e nocivi. Si raccomanda gli ospiti di munirsi di repellenti naturali in modo da poter assistere alla serata senza particolari fastidi.